martedì 15 maggio 2012

E’ arrivato Events in Sardinia!!


Visto che nel nostro sgabuzzino fotografico ci divertiamo tantissimo abbiamo deciso di lanciare i nostri set fotografici sul nuovo portale www.eventsinsardinia.com!!
Vi dico subito che il più divertente in assoluto è quello a tema (almeno per me!).
Funziona cosi, alcuni “soggetti devianti” vengono da me e mi propongono un tema che li attrae (es. un  genere musicale, un’epoca diversa dalla nostra, un film, o semplicemente  le linee guida per visualizzare la loro personalità).  Io mi travesto da psicologa e prendo appunti. Dopo qualche giorno propongo al paziente/cliente la mia visione del loro set e diverse opzioni sulla scelta dello sfondo, trucco &parrucco, vestiti, azioni…etc
Una volta che abbiamo raccolto il materiale e definito insieme i dettagli stabiliamo la data dell’evento.
Vi faccio vedere qualcosa:






Divertimento assicurato! (Chiaramente mio marito è una delle mie vittime preferite)
Per chi fosse interessato può contattare me oppure può vedere i dettagli su questo link:
Oltre alla follia pura, proponiamo dei sei servizi decisamente piu soft per la coppia:

Oppure per le future mamme… o perché no, neo-mamme!


E' tutto. Vado a mangiare, sto morendo di fame!!

Nessun commento:

Posta un commento